Squid Game: Rami Malek protagonista della esilarante parodia country [VIDEO]

Per lo sketch, l'attore ha diviso il palco con Pete Davidson.

Durante la sua partecipazione al Saturday Night Live, Rami Malek ha preso parte a uno sketch dedicato alla serie TV del momento: Squid Game

Nel caso ci fosse bisogno di una ulteriore prova dell’influenza sulla cultura popolare che sta avendo Squid Game, la serie TV coreana ideata e diretta da Hwang Dong-hyuk (The Fortress), Rami Malek ce ne ha data una. Durante l’ultima puntata del Saturday Night Live, a cui ha preso parte come ospite d’onore, l’attore si è unito a Pete Davidson (Il re di Staten Island, The Suicide Squad – Missione suicida) nello sketch che rilegge in versione ballata country l’esperienza dei protagonisti dello show distribuito da Netflix.

Nella parodia dedicata a Squid Game, Rami Malek e a Pete Davidson indossano la tuta verde che contraddistingue i partecipanti al sadico torneo. I due sono quindi chiamati a prendere parte ad alcuni dei letali giochi che gli spettatori hanno imparato a conoscere guardando le puntate della prima stagione della serie. Insieme a loro c’è anche Big Wet, il cantante del duo Branchez & Big Wet, che ha contribuito alla realizzazione della parte musicale della scenetta. Hanno partecipato allo sketch anche Melissa Villaseñor (Ralph spacca Internet) e Chris Redd (Vite da popstar), che fanno parte del cast stabile del SNL.

Il Saturday Night Live, noto anche come SNL, è un programma comico della rete televisiva NBC; la sua prima edizione risale al 1975 ed è considerato uno dei prodotti più influenti e imitati della storia del piccolo schermo. Hanno fatto parte del cast dello show comici del calibro di John Belushi, Eddie Murphy e Will Ferrel. Le star più influenti e riconoscibili dello spettacolo e dello sport si sono invece alternate nel ruolo di ospite d’onore, che sin dalla prima edizione è sempre variato di settimana in settimana.

Leggi anche Rami Malek e l’imbarazzo sul set di No Time to Die. Cosa è successo con Daniel Craig?

Tags: Rami Malek