Sposami, stupido!: poster ufficiale del nuovo film di Tarek Boudali

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 giugno Sposami, stupido!, il film che segna il debutto alla regia del francese Tarek Boudali: una commedia degli equivoci, con un giovane protagonista costretto a fare i conti con un matrimonio improvvisato

Tarek Boudali debutta alla regia con Sposami, stupido!: scopriamo insieme tutti i dettagli del film diretto dall’attore francese

Dopo aver recitato in commedie di successo come Babysitting e Alibi.com, l’attore francese Tarek Boudali ha deciso di passare dall’altra parte della macchina da presa e dirigere così il suo primo film. Si tratta di Sposami, stupido!, una commedia basata sugli equivoci, pronta per far ridere tutti gli spettatori.

Protagonista della storia è Yassine, studente marocchino, trasferitosi in Francia per studiare, che dovrà fare i conti con un matrimonio improvvisato:

Yassine è un giovane studente del Marocco, da poco trasferitosi a Parigi per studiare architettura. A causa di una sveglia che non suona, il giovane non si presenta a un esame e perde il visto per studenti e si ritrova a essere un immigrato illegale. Dopo aver tentato l’impossibile, gli resta un’unica soluzione: sposare Fred, il suo migliore amico. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare su di loro per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa.

Ad interpretare Yassine sarà lo stesso Boudali, mentre nei panni Fred troveremo l’attore e regista Philippe Lacheau. Nel cast poi anche Charlotte Gabris, Philippe Duquesne, David Marsais e Julien Arruti.

Distribuito in Italia da Koch Media, Sposami, stupido! arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 giugno. Un film caratterizzato da molti momenti comici, che terranno lo spettatore incollato allo schermo, curioso di sapere fin dove il piano di Yassine potrà condurlo.

Scopriamo insieme i protagonisti del film nel poster ufficiale di Sposami, stupido!.

 

Sposami, stupido! poster Cinematographe.it