Spiral – L’eredità di Saw: online una nuova foto del film horror con Chris Rock

Chris Rock indaga su degli omicidi nella nuova immagine ufficiale di Spiral: L'eredità di Saw, atteso film horror e reboot di Saw.

La nuova immagine del reboot Spiral – L’eredità di Saw mostra Chris Rock indagare su un simbolo dall’aspetto molto familiare…

Una nuova immagine ufficiale di Spiral: L’eredità di Saw mostra il detective Ezekiel “Zeke” Banks, interpretato da Chris Rock, indagare su un simbolo dall’aspetto molto familiare. La nona puntata della celebre saga horror e reboot di Saw racconta una storia inedita e collegata ai precedenti film. Il film è uno sviluppo sorprendente nella carriera cinematografica di Chris Rock, abituato a ruoli più comici. Non solo: è stato proprio l’attore ad avere l’idea per la storia del film e ha anche aiutato col progetto!

Nel film Rock interpreta un detective di nome Zeke Banks che sta indagando su degli omicidi collegati all’assassino Jigsaw. Il thriller horror sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma è stato inviato a maggio 2021. Il cast stellare include Samuel L. Jackson, Max Minghella e Ali Johnson. Spiral – L’eredità di Saw è diretto Darren Lynn Bousman che ha scritto e diretto Saw II del 2005 e diretto, successivamente, il terzo e quarto capitolo del franchise horror. La sceneggiatura è stata scritta Peter Goldfinger e Josh Stolberg, scrittore di Jigsaw.

Empire Magazine ha rilasciato una nuova immagine del tanto atteso film, che mostra Rock che indaga su un indizio in un vicolo. Lui, Minghella e altri due detective guardano il familiare simbolo a spirale del franchise, che ha anche dato il nome a questo film, dipinto su un muro. Sopra il simbolo si vede una targa che ci rivela che in realtà il vicolo è un parcheggio per il distretto di polizia. L’assassino del film, infatti, prende di mira i poliziotti.

Spiral – L’eredità di Saw

La sinossi del film:

Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia, lo sfacciato detective Ezekiel “Zeke” Banks, interpretato da Chris Rock, e il suo partner alle prime armi si occupano di una macabra indagine sugli omicidi che ricordano stranamente il raccapricciante passato della città. In un mistero sempre più profondo, Zeke si ritroverà al centro del letale gioco dell’assassino.