Spiderhead: la sexy anteprima del film Netflix con Chris Hemsworth [VIDEO]

Netflix ha rilasciato la prima clip del film Spiderhead, con Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett

Il secondo giorno della Geeked Week di Netflix è dedicato a tutti i film in arrivo nei prossimi mesi sul servizio streaming, incluso l’atteso Spiderhead con Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett. Netflix ha appena rilasciato la prima clip in anteprima del film, il quale sarà disponibile dal 17 giugno 2022.

Nella clip il misterioso Steve Abnesti (Chris Hemsworth) usa una specie di farmaco sperimentale per convincere due detenuti della sua struttura ad ammettere cosa provano davvero l’uno per l’altra. Il risultato è alquanto sexy, guardare per credere:

Spiderhead: cosa sappiamo sul film Netflix con Chris Hemsworth

Spiderhead è diretto da Joseph Kosinski, già regista di Top Gun: Maverick, attualmente in sala e già campione d’incassi. La sceneggiatura è stata scritta dagli autori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, basata sul racconto di George Saunders.

La sinossi ufficiale della pellicola, secondo Netflix:

In un penitenziario all’avanguardia gestito dal brillante visionario Steve Abnesti, i detenuti indossano un dispositivo applicato chirurgicamente che somministra dosaggi di farmaci che alterano la mente in cambio di sentenze commutate. Non ci sono sbarre, celle o tute arancioni. In Spiderhead, i volontari incarcerati sono liberi di essere se stessi – o una versione migliore. Hai bisogno di “alleggirti”? C’è un farmaco per quello. Senza parole? C’è anche un farmaco per questo. Ma quando due soggetti, Jeff e Lizzy formano una connessione, il loro percorso verso la redenzione prende una svolta tortuosa, poiché gli esperimenti di Abnesti iniziano a spingersi oltre i limiti del libero arbitrio.

Accanto al celebre volto del Thor del Marvel Cinematic Universe troviamo Miles Teller (Whiplash, I Fantastici 4, Divergent) e Jurnee Smollett (Lovecraft Country). Completano il cast Tess Haubrich, BeBe Bettencourt, Mark Paguio, Sam Delich, Joey Vieira, Daniel Reader, Ron Smyck, Stephen Tongun, Charles Parnell e Nathan Jones.

Fonte: CB