Spider-Man: Un nuovo universo, la reazione del regista all’annuncio del videogioco

Peter Ramsey ha diretto, insieme a Bob Persichetti e Rodney Rothman, Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore dell'Oscar come Miglior film d'animazione.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Durante la presentazione della PlayStation 5 è stato annunciato anche il nuovo videogioco di Spider-Man con protagonista Miles Morales

Chi ha amato il videogioco di Spider-Man del 2018, ha fatto sicuramente bei sogni stanotte. Nella serata di giovedì 11 giugno, infatti, l’attenzione di milioni di persone nel mondo è stata calamitata dalla presentazione della PlayStation 5, console che entrerà nelle case di tutti gli appassionati videoludici a partire dalle prossime festività natalizie. Gente di ogni età ha strabuzzato gli occhi, seppur non siano mancate le critiche, di fronte al nuovo design firmato Sony, così come sono stati accolti con entusiasmo i titoli di alcuni dei videogiochi che potranno essere acquistati nei prossimi anni. Tra questi c’è proprio Spider-Man che arriva così a distanza di due anni dal videogioco che nel 2018 ha raccolto ampi consensi da parte di pubblico e critica.

Leggi anche: PlayStation 5 – tutto quello che sappiamo sulla console next gen

Il nuovo videogioco di Spider-Man sarà incentrato sul giovane personaggio di Miles Morales che di recente ha debuttato anche sul grande schermo attraverso il film Spider-Man: Into the Spider-Verse (Un nuovo universo, nella versione italiana), vincitore dell’Oscar al Miglior film d’animazione nel 2019. E proprio Peter Ramsey, che si è occupato della regia del film insieme a Bob Persichetti e Rodney Rothman, ha condiviso la sua reazione all’annuncio del videogioco:

Una semplice Gif che però racchiude il messaggio di entusiasmo e totale approvazione che ha accomunato milioni di persone ieri sera. Ricordiamo che il rilascio del videogioco avverrà in concomitanza con l’uscita della PlayStation 5.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati