Spider-Man: svelati gli esilaranti provini di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon [VIDEO]

Pubblicato il video con i primi provini di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon per i film di Spider-Man!

Le star di Spider-Man: No Way Home guardano e commentano i loro primi provini per entrare nella Marvel family!

“Chi l’avrebbe mai detto?” dice Jacob Batalon e, in effetti, guardando questi tape rubati ai provini per i nuovi film di Spider-Man non avremmo mai pensato che questi tre giovani interpreti potessero diventare il futuro del Marvel Cinematic Universe. Esilaranti provini a parte, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon si sono senza alcun dubbio rivelati la scelta migliore per interpretare Peter Parker, MJ e Ned e gli incassi da record che puntualmente fanno le loro pellicole ne sono la prova!

Il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha pubblicato la video reaction dei tre protagonisti di Spider-Man: No Way Home ai loro primi provini per entrare a far parte della Marvel family. Tra le risate generali che provoca la visione dei casting, non manca di carpire tanta soddisfazione personale per ciò che sono riusciti a compiere nella loro ancora imberbe carriera cinematografica. Il video è stato girato sul set dell’ultima pellicola dedicata all’eroe spara ragnatele, il campione di incassi Spider-Man: No Way Home, che in Italia sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio  in formato digitale) dal 22 marzo. Per l’edizione fisica Blu-ray e 4K UHD bisognerà attendere finno al 12 aprile.

Diretto da Jon Watts, il film vede nel cast Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei. Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, online i primi 10 minuti del film (con un ritorno molto speciale)