Spider-Man: una scena eliminata da FFH e qualche simpatico tweet

Sony ha pubblicato il video di una scena eliminata da Spider-Man: Far From Home

Nel video di Spider-Man: Far From Home, che potete vedere in calce alla notizia, ci sono Peter e MJ sull’aereo, mentre si recano, con il resto della classe e i professori, in Europa per un viaggio ricreativo che serve per rimettere tutti in sesto dopo il Bliip. Oltre a questo, di seguito vi mostriamo alcuni tweet di felicità dopo l’annuncio, arrivato ieri, del ritorno dell’Uomo Ragno all’interno del Marvel Cinematic Universe. uno dei tweet lo ha scritto e pubblicato il protagonista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu, che spera anche in un crossover con il suo personaggio e quello di Tom Holland:

https://twitter.com/SimuLiu/status/1177665940835782657

Queste di seguito invece, sono le dichiarazioni di Kevin Feige e Amy Pascal sulla rinnovata fiducia tra Disney e Sony:

Feige: Sono entusiasta per il fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo estremamente entusiasti di continuare a lavorare insieme. Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età del personaggio ed è amato da pubblico di tutto il mondo, di ogni età. Lui è anche l’unico eroe con la capacità di attraversare gli universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verso, possiamo immaginare diverse sorprese per il futuro.

Pascal: Questa cosa è fantastica. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice per il fatto che lavoreremo tutti insieme per vedere fin dove arriverà la sua storia.