Spider-Man: Un nuovo universo – Stan Lee avrà un cameo!

Dovrebbe essere abbastanza confortante per i fan questa notizia! Il film arriverà nei cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane Miles.

Il mondo ha salutato Stan Lee, ma i fan che non sono ancora pronti per la sua scomparsa avranno qualche possibilità nei prossimi mesi di rivederlo, per esempio in Spider-Man: Un nuovo universo

Stan Lee, la cui seconda carriera si può definire tranquillamente come “l’uomo dei cameo” si potrà scovare anche nell’atteso film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, come hanno confermato i produttori del film Phil Lord e Chris Miller.

Quando ci siamo incontrati, pensavamo di dargli un’idea per il film, ma lui invece ce ne ha date altre sette nel giro di 45 minuti! Lui era fatto così… una macchina sforna idee! Siamo stati fortunati ad averlo aggiunto alla nostra pellicola. Lui sarà la voce narrante che aprirà il film.

Il fatto che Stan Lee apparirà in Spider-Man: Un nuovo universo non è una grande sorpresa. È apparso in quasi tutti i progetti Marvel degli ultimi vent’anni, indipendentemente dal fatto che il film fosse o meno una produzione Marvel. Tuttavia, è bello sapere che saremo in grado di ascoltare la voce di Stan molto presto! Dovrebbe essere abbastanza confortante per i fan questa notizia.

Stan Lee: il regista di Spider-Man era contrario al suo cameo

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il “Ragno-Verso” dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele. Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.