Spider-Man: Un nuovo universo, Jake Johnson offre messaggi vocali ai bambini in quarantena

Jake Johnson, che ha doppiato Peter B. Parker in Spider-Man: Un nuovo universo, offre alle famiglie un messaggio vocale gratuito per sollevare lo spirito dei loro bambini.

L’attore di Spider-Man: Un nuovo universo offre messaggi vocali di Peter Parker ai bambini in quarantena

Molte celebrità stanno inventando modi commoventi per aiutare le persone ad affrontare la crisi del coronavirus. L’attore di New Girl Jake Johnson, che ha doppiato Peter B. Parker nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo, offre alle famiglie bloccate in casa un messaggio vocale gratuito per sollevare lo spirito dei loro bambini.

Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe

Johnson ha pubblicato sul suo Instagram che, poiché ha ricevuto così tanti DM da famiglie che guardano il film mentre sono rinchiuse in quarantena, sta aprendo la sua casella di posta elettronica per richieste di note vocali personalizzate. Le richieste sono moltissime, per cui l’attore si è già scusato in anticipo per eventuali ritardi o mancanze. L’attore ha aggiunto l’hashtag #stayhome al suo post, che molti usano per diffondere la consapevolezza della necessità di rimanere a casa per prevenire la diffusione del virus.