Ioan Gruffudd, ex Mr. Fantastic, vuole fare il villain nel Marvel Cinematic Universe

All'attore non dispiacerebbe essere scelto per interpretare un super cattivo nel MCU.

Se l’accordo Disney/Fox andasse in porto Ioan Gruffudd, che interpretava Mr. Fantastic nel primo film sui Fantastici 4, vorrebbe unirsi alla squadra Marvel Studios

O meglio, Ioan Gruffudd vorrebbe unirvisi comunque, a prescindere dall’arrivo dei Fantastici 4 nel MCU, team di eroi nel quale interpretava il personaggio di Mr. Fantastic. Uno dei suoi compagni d’avventura, del resto, è entrato a pieno titolo nel Marvel Cinematic Universe come uno dei membri fondatori degli Avengers: Chris Evans aka Captain America, che nei due film dei Fantastici 4 interpretava il ruolo de La Torcia Umana.

Ecco cosa ha rivelato Ioan Gruffudd a Digital Spy:

Mi piacerebbe. Solo che non so, in quell’universo, se la Marvel mi farebbe interpretare qualche altro personaggio. Alla fine sono molto conosciuto per i Fantastici 4. Anche se un paio di attori hanno fatto già il salto. Sono certo che per la Marvel sia stata una decisione difficile scegliere Chris per interpretare la parte di Captain America perché aveva già interpretato un supereroe ma alla fine si è rivelata una decisione straordinaria perché è perfetto nel ruolo. E anche Micheal B. Jordan, che ha interpretato Johnny Storm (tra l’altro lo stesso ruolo di Evans, però nel reboot dei Fantastici 4), ha recitato in Black Panther perfettamente, quindi i precedenti, volendo ci sono già. Vedremo. Magari mi faranno interpretare un cattivo stavolta? Del resto adesso sanno tutti che è un ruolo che posso interpretare e a me piacerebbe molto.

Chissà cosa accadrà. Per adesso aspettiamo di vedere come si concluderà la questione dell’accordo Disney/Fox e poi penseremo al resto, che ne dite?

Tags: Fox Marvel