Jurassic World 3: anche Jake Johnson e Omar Sy nel cast

Gli altri attori già inclusi nella pellicola sono, al momento: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

La pellicola Jurassic World 3 concluderà la nuova trilogia dedicata alla saga creata da Steven Spielberg. Ecco gli ultimi dettagli sul cast

Oltre ai ritorni di grandi attori protagonisti della prima storica trilogia di Jurassic Park, per quest’ultimo capitolo della nuova trilogia è previsto il ritorno anche di alcuni attori che hanno fatto parte di Jurassic World. Stiamo parlando di Jake Johnson e Omar Sy. Il primo tornerà a interpretare Lowery Cruthers, mentre il secondo sarà ancora Barry Sembène.

Jurassic World 3: il regista pubblica un video con un cucciolo di dinosauro

Gli altri attori già inclusi nella pellicola sono, al momento: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. La Universal Pictures riporterà quindi le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard per il capitolo conclusivo della nuova trilogia!

Jurassic World: Chris Pratt e Jeff Goldblum sul ritorno delle star originali

L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.