Spider-Man: Un nuovo universo – nelle nuove immagini anche Green Goblin

E c'è anche un'immagine che mostra il vecchio Peter Parker al fianco di Miles, il protagonista del film, zia May e Gwen!

Sulla base di ciò che abbiamo visto fino ad ora, Spider-Man: Un nuovo universo si preannuncia come una delle migliori avventure sul grande schermo in arrivo questo inverno!

In queste nuove immagini tratte dal film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo possiamo dare un’occhiata a come apparirà Green Goblin. E c’è anche un’immagine che mostra il vecchio Peter Parker al fianco di Miles, il protagonista del film, zia May e Gwen!

Gran parte di ciò che abbiamo visto sembra essere stato strappato direttamente dalle pagine dei fumetti e questa è stata una decisione deliberata secondo il co-regista Peter Ramsey. “Abbiamo utilizzato tecniche di stampa dei fumetti… tutte cose con le quali avremmo potuto divertirci e portare un livello di consapevolezza in più alla nostra storia”.

Spider-Man: Un nuovo universo cinematographe.it Spider-Man: Un nuovo universo cinematographe.it

Spider-Man: Un nuovo universo – ecco i character poster del film

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il “Ragno-Verso” dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele. Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie.