Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 – ci sarà anche Supaidaman!

Supaidaman è stato protagonista di una serie televisiva andata in onda in Giappone nel 1978, e diventato nel tempo un cult.

Nel nuovo capitolo dedicato a Miles Morales ed agli altri Spider-Man ci sarà anche il tessiragnatele giapponese, proveniente da una serie cult

Gli appassionati di Spider-Man grazie al film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo hanno avuto la possibilità di vedere tanti Tessiragnatele riuniti per la prima volta tutti nella stessa pellicola. E, a quanto pare, il secondo capitolo porterà altri nuovi Uomo Ragno dello Spiderverso. Ed uno di questi sarà Supaidaman, ovvero lo Spider-Man giapponese!

Infatti, un utente di Twitter ha scritto ad uno dei produttori del film, ovvero Phil Lord, chiedendogli di essere disposto a realizzare il design dello Spider-Man giapponese, qualora la produzione fosse interessata ad inserirlo nel film. E lo stesso Lord ha dichiarato che il design è già stato fatto! Ciò vuol dire che il personaggio è già considerato all’interno della pellicola.

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2: il bellissimo fan poster

A questo punto gli appassionati dell’Uomo Ragno non vedono l’ora di poter vedere lo Spider-Man protagonista di una serie televisiva andata in onda in Giappone nel 1978, e diventato nel tempo un cult, all’interno del nuovo capito di Spider-Man: Un Nuovo Universo. 

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Sony annuncia il sequel!

Il film del 2018 è stato diretto dai registi Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e la storia racconta di un universo alternativo all’interno del quale non c’è un unico Uomo Ragno, ma tanti e sono sia donne che… animali, in alcuni casi. Ecco la sinossi ufficiale della prima pellicola:

In una realtà alternativa, Spider-Man è stato ucciso e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Ham e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei lancia-ragnatele.