Spider-Man: Un nuovo universo 2 – l’inizio della produzione si avvicina

Spider-Man: Un nuovo universo è ora in streaming su Netflix mentre il sequel uscirà il 7 ottobre 2022.

A più di due anni dalla sua uscita, il lavoro sull’atteso sequel Spider-Man: Un nuovo universo 2 sta iniziando a ingranare

Un nuovo accenno al sequel  è stato pubblicato da Octavio Rodriguez durante il fine settimana e sembra suggerire che lui e il team siano tornati al lavoro sul franchise per Spider-Man: Un nuovo universo 2. Rodriguez – un pilastro nell’ambiente dell’animazione – è a capo della storia per il sequel di Shameik Moore. In precedenza, Rodriguez ha lavorato a Gli Incredibili 2, Coco e Monsters University, tutti per Disney-Pixar. Di recente, ha diretto una serie di episodi per Le epiche avventure di Capitan Mutanda di Netflix.

Originariamente previsto per il rilascio ad aprile 2022, Spider-Man: Un nuovo universo 2 è stato posticipato a ottobre a causa di altri ritardi legati al coronavirus. Al di fuori di un teaser iniziale, non abbiamo ancora scoperto nulla in termini di trama o personaggi che saranno coinvolti nel nuovo film. In effetti, Jake Johnson ha ammesso all’inizio di questo mese che non era nemmeno sicuro che sarebbe tornato come Peter B. Parker.

Spider-Man 3: la Marvel sta cercando un attore “alla Joel Kinnaman

Lo spero davvero“, ha detto Johnson a Fandom quando gli è stato chiesto se il personaggio sarebbe tornato per il sequel. “Mi è davvero piaciuto interpretare Peter B. Parker. Ho registrato quel film letteralmente per, penso siano stati più di due anni. Le persone non se ne rendono conto, la maggior parte con l’animazione fai due o tre registrazioni ed è finita. Ho vissuto con quel personaggio, prima che si sapesse che il film si sarebbe fatto, per così tanto tempo. Ho adorato il materiale. Ho registrato molto con Shameik (Moore) che interpretava Miles, e abbiamo avuto modo di rimbalzarci l’un l’altro. Shameik e io siamo diventati amici e ci stiamo ancora scrivendo, siamo in contatto.

Ha continuato: “Mi piacerebbe vedere Peter, cosa gli succede. Mi piacerebbe vedere, lui e MJ sono tornati insieme? È diventato papà? È ancora un supereroe? È un papà e un supereroe? Ma queste sono tutte domande da fan ora, perché in termini di coinvolgimento non sono a quel tavolo a prendere decisioni, ma mi piacerebbe che Peter tornasse.”

Oltre a Moore e Johnson, Un nuovo universo comprende anche Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Zoë Kravitz, Luna Lauren Velez, John Mulaney, Kimiko Glenn, Nic Cage, Kathryn Hahn e Liev Schreiber. Spider-Man: Un nuovo universo è ora in streaming su Netflix mentre il sequel uscirà il 7 ottobre 2022.