Spider-Man: Un nuovo universo 2, le nuove immagini mettono in guardia sul Multiverso

Sono state pubblicate due nuove immagini ufficiali del sequel dell'acclamato e premiato film d'animazione Sony Spider-Man: Un nuovo universo.

Da leggere

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Un bambino chiamato Natale: recensione del film con Maggie Smith

Nel pulviscolo quasi indistinto di film natalizi che durante il periodo pre festivo affollano le sale cinematografiche e le...

Block title

Le nuove immagini ufficiali del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo mostrano l’eroe che domina New York City. Chi si cela dietro la maschera?

Sono state pubblicate due nuove immagini ufficiali del sequel dell’acclamato e premiato film d’animazione Sony Spider-Man: Un nuovo universo, accompagnate dalla didascalia: “Guarda fuori e vedrai un Multiverso di possibilità davanti a te”. Non ci è dato sapere chi si cela dietro la maschera da Spiderman, avendo fatto menzione del Multiverso, tutto è possibile. Il nostro eroe misterioso potrebbe benissimo essere Peter Parker con un nuovo costume, ma questo non lo sappiamo con certezza. La particolarità di questo franchise d’animazione sono le diverse “interpretazioni” di Spiderman, per cui potrebbe essere davvero chiunque. Tranne Spider-Ham, lui è molto riconoscibile.

L’account Twitter ufficiale del film ha condiviso queste foto poche ore fa. La prima immagine ci mostra una figura di spalle con il classico costume di Spider-Man, che si affaccia sullo skyline di New York City, mentre la seconda ci mostra la stessa persona, ma questa volta zoomando sull’iconica maschera, nelle cui lente si riflette il luccicante paesaggio urbano.

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson sono stati scelti da Sony Pictures Animation per dirigere il sequel del film d’animazione, vincitore di un premio Oscar. Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg producono il film d’animazione insieme a Alonzo Ruvalcaba. Il regista del precedente film Peter Ramsey è il produttore esecutivo insieme ad Aditya Sood. Lord e Miller hanno scritto la sceneggiatura del film insieme a David Callaham (Shang-Chi).

Il film uscirà nelle sale il 7 ottobre 2022.

Leggi anche Spider-Man: Un nuovo universo 2 – Issa Rae sarà Spider-Woman!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Articoli correlati