Spider-Man: Tom Holland vorrebbe recitare in un… provate ad indovinare!

L'interprete del personaggio di Peter Parker svela un suo grande desiderio.

L’attore di Spider-Man, Tom Holland, ha in mente un genere molto specifico nel quale gli piacerebbe recitare

E non ha nulla a che vedere con Spider-Man o con i cinefumetti in generale,. Siete curiosi di scoprire di cosa sta parlando la giovane star britannica?

Beh, si tratta di film horror! Tom Holland ha recentemente svelato che avrebbe piacere di girare un film di questo genere.

Negli anni trascorsi da quando Tom Holland ha debuttato come Spider-Man, l’attore è stato inondato di opportunità di lavoro, ma per adesso nessun horror. Comunque l’attore ha spiegato anche di essere terrorizzato dai film di paura quindi… Che sia un modo il suo, per superare questa paura?

Mi piacerebbe fare un film horror, ma allo stesso tempo mi terrorizzano, ha recentemente condiviso con il co-protagonista della Marvel Daniel Kaluuya in una conversazione condotta da Variety. Get Out è uno dei pochi film dell’orrore che abbia mai visto e, davvero, adoro quel film, ma non posso dirvi quanto sonno mi ha rubato.

Uno dei film più recenti dell’interprete di Spider-Man, The Devil All the Time, ha la sua giusta dose di scene e sequenze inquietanti, ma era al confine tra l’essere un drama emozionante e oscuro e un tipico film horror. Ecco la descrizione che ne ha dato Netflix:

Ambientato nell’Ohio e nei boschi limitrofi, con personaggi sinistri – un predicatore empio (Robert Pattinson), una coppia contorta (Jason Clarke e Riley Keough) e lo sceriffo deviato (Sebastian Stan) – convergono intorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) mentre il ragazzo combatte le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia. Nell’arco di tempo tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, The Devil All the Time del regista Antonio Campos mostra un paesaggio seducente e orribile che mette i giusti contro i corrotti. Co-interpretato da Bill Skarsgård, Eliza Scanlen, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge, questo racconto pieno di suspense e finemente intrecciato è adattato dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.