Spider-Man ‘Tom Holland’ sul set di Suicide Squad

Aspetta, non è che il nuovo Peter Parker va in giro con Rick Flagg, Jr.? Sì, e sembra che la guerra tra DC Comics e Marvel Cinematic Universe è in pieno vigore, come evidenziato in una nuova foto dal set di Suicide Squad, che mostra Tom Holland con le armi. La foto arriva per gentile concessione della pagina Instagram personale di Joel Kinnaman, che ha celebrato uno dei suoi rivali dei fumetti apparso sul set. Non vi è alcuna menzione sul perché o come il giovane attore di Spider-Man sia finito all’interno del clan DC.

Tom Holland da il via alla guerra tra Marvel e DC Comics?

Non c’è però alcun dubbio sul fatto che fino ad ora DC è stata un po’ più veemente nella guerra con lo studio rivale Marvel. La star Jason Momoa che interpreta Aquaman è stato il primo a lanciare il guanto di sfida ad un evento di portata internazionale l’anno scorso, quando ha scarabocchiato ‘F * ck Marvel’ su un manifesto che stava autografando quando gli venne chiesto qualcosa sulla strategia vincente dello studio. Poi, pochi weekend fa, il regista di Suicide Squad David Ayer è diventato uno dei pochi a riconoscere pubblicamente la rivalità dal palco del padiglione H, paragonandola alla guerra tra rap della est e West Coast. Ora, sembra che sia il regista che la star di Suicide Squad Joel Kinnaman stanno cercando di tirare il giovane dentro la guerra, fresco viso Marvel da poco scelto, anche dandogli un sigaro in miniatura.Tom Holland

Tom Holland è stato avvistato ad Atlanta al momento delle riprese delle sue scene di Captain America: Civil War. E i conti da persone vicine alla produzione dicono che ha fatto grande scalpore la sua interpretazione nel ruolo al liceo del super eroe Peter Parker, e dovrebbe rendere felici i fan. Egli sembra funzionare bene su schermo, circondato da alcune dei più grandi stelle della Marvel. Era contro alcuni attori di grande talento pronti ad ottenere il ruolo. Mentre Asa Butterfield è stato un favorito in anticipo, lui non è stato scelto. Il giovane attore era abbastanza quotato sui social media, e la Marvel alla fine non lo ha scelto. Alla fine la scelta è ricaduta su Tom Holland.

Ma ora lo stesso Holland sta cominciando a sentire il calore dalla Marvel per la sua presenza sui social media. Poco prima che venisse annunciat0 come Peter Parker, l’attore ha condiviso il video di se stesso mentre faceva backflips nel suo portico, dimostrando di poter fare un po’ da stunt, tenendo a disposizione tutta l’agilità necessaria per interpretare un supereroe come Spider-Man. Questo è successo prima di essere assunto. Ma poi un paio di mesi dopo essere stato incoronato Peter Parker, ha condiviso un’altra immagine intrigante. Questa volta è stato visto in giro con l’attore di Marvel Daredevil Jon Bernthal, che ha vinto il ruolo del nuovo The Punisher nello stesso tempo di Tom Holland. Molti fan sono saltati alla conclusione che il nuovo The Punisher e Spider-Man stiano collaborando. Ma a quanto pare, questo ora è solamente un semplice rumor.

La foto che vedete qui sotto è stato rimossa dall’account di Instagram di Joel Kinnaman, presumibilmente su richiesta della Marvel. Anche se, sarebbero potuti essere la Warner Bros. o la DC che hanno staccato la spina. La foto è stata solo per un paio d’ore online prima di essere eliminato. Ma attraverso la magia di Internet, continua a vivere. guarda? Pensi che si stanno solo divertendo? O si tratta di un brutto affare sia per la Marvel che per la DC?

Fonte: Movieweb