Suicide Squad: il nuovo footage mostra uno sguardo ravvicinato a Joker

Ora che la Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato il trailer completo di Suicide Squad, mostrato in anteprima al panel del Comic Con di San Diego, abbiamo finalmente una visione completa del personaggio più atteso: il Joker di Jared Leto. Nonostante i tre minuti di trailer, il personaggio interpretato da Leto appare in pochi fotogrammi che sono stati prontamente analizzati. Potete visionarli qui di seguito.

Joker 1

Joker 2

Joker 3

Joker 4

Joker 5

Joker 6

Joker 7

Joker 8

Jared Leto nei panni di Joker: che ne pensano i fan?

Finora le reazioni a riguardo sono state piuttosto miste ed hanno diviso i fan del Principe Clown del Crimine: dai tatuaggi alla dentatura metallica è indubbia la voglia del regista David Ayer di voler dare al personaggio una nuova vita differente dalle precedenti incarnazioni.

Il lungo trailer ha accompagnato quello di Batman v Superman ed ha generato una grande curiosità che ha visto molte testate cinematografiche sezionare letteralmente il filmato cercando di scoprirne i segreti più succosi.
Cliccando a questo link, potrete visionare oltre 100 screenshot in alta definizione dal teaser.

Suicide Squad vede nel cast le star Will Smith (La Ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Inoltre anche Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz e Jim Parrack.
Il film debutterà nelle sale americane il 5 Agosto 2016.

Fonte: Collider