Spider-Man: Tom Holland rivela alcuni dettagli sui sequel!

Gli Spider-Man avranno dei sequel? Tom Holland sembra confermarlo!

Spider-Man: No Way Home è uno dei film di maggior successo della storia del cinema e ammicca alla possibilità di uno o più sequel

Spider-Man: No Way Home è forse uno dei film più guardati di sempre, raggiungendo se non superando l’audience ha ha visto (e rivisto) il celeberrimo Titanic. Il finale del film è aperto ad interpretazioni, ma soprattutto a potenziali sequel. Ma la domande che tutti i fan dell’Uomo Ragno e dell’MCU si stanno facendo sono: ci saranno dei sequel? Tom Holland tornerà nei panni di Spider-Man? Chi può rispondere a questi complessi quesiti se non lo stesso amichevole supereroe di quartiere?

In un’intervista per ringraziare i tre Golden Tomatoes ricevuti dal Rotten Tomatoes, l’attore ha confessato un dettaglio molto importante, se non fondamentale, ovvero di essere aperto alla possibilità di interpretare Spider-Man “ancora, ancora e ancora. Non è ancora sicuro quando e dove il personaggio apparirà nell’MCU, ma un accordo tra Sony e Disney dà la possibilità all’eroe di apparire in un solo altri film per Marvel Studios che non sia uno film individuale di Spider-Man.

Questo è il discorso diffuso da Tom Holland ai fan per ringraziare Rotten Tomatoes dei premi ricevuti dal film: “Ragazzi, Spider-Man: No Way Home ha ricevuto tre Golden Tomatoes e io vorrei solo dirvi grazie da parte delle mia famiglie Marvel e Sony, ai critici, ai fan che hanno mostrato così tanto amore e rispetto e supporto per i nostri film. Significa davvero tutto per noi e speriamo di essere in grado di rifarlo ancora, ancora e ancora. Ma grazie, grazie e grazie. Ci vediamo prestissimo!” Insomma, sembra proprio lontana la prospettiva di quel ragazzo che asseriva di non voler “arrivare a trent’anni interpretando Spider-Man”: Tom Holland sembra aperto alla possibilità di ritornare nei panni dell’Uomo Ragno ancora molte volte, rendendo i suoi fan solo e sempre più felici!