Thomas Haden Church sull’ipotesi di un ritorno in Spider-Man con Sam Raimi e Tobey Maguire

Thomas Haden Church pensa che Sam Raimi e Tobey Maguire torneranno per altri film su Spider-Man

Dopo il successo strepitoso di Spider-Man: No Way Home che ha riunito i tre supereroi interpretati da Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, le voci sul possibile ritorno di Sam Raimi e Tobey Maguire per un nuovo film continuano a circolare. Thomas Hayden Church, che ha interpretato Sandman in nel terzo film di Sam Raimi e ha fatto un’apparizione in No Way Home, sembra credere che ciò sia possibile.

Quali progetti futuri ci sono per l’universo di Spider-Man?

In una recente intervista con ComicBookMovie, Thomas Church ha condiviso di aver sentito voci che suggeriscono la possibilità di un altro film di Spider-Man con la partecipazione di Sam Raimi e Tobey Maguire. Se la Sony dovesse chiedergli di tornare per altre apparizioni nei film, Church ha dichiarato che accetterebbe immediatamente.

Thomas Church sembra credere davvero che Sam Raimi sarebbe pronto dirigere un nuovo film di Spider-Man insieme a Tobey Maguire. Ha menzionato che c’erano piani per Spider-Man 4 in passato e ha espresso la speranza che questo progetto possa ancora realizzarsi.

Va notato che, al momento, queste voci non sono state ufficialmente confermate e rimangono oggetto di speculazione. Tuttavia, la possibilità di vedere nuovamente Sam Raimi e Tobey Maguire collaborare per un nuovo film di Spider-Man sarebbe senza dubbio eccitante per i fan del franchise. Resta da vedere se tali piani si materializzeranno e se la Sony opterà per ulteriori film che esplorano il multiverso di Spider-Man.

Leggi anche Spider-Man: Sony sta lavorando a due nuovi film animati? Spunta il RUMOR