Spider-Man: Sony sta lavorando a due nuovi film animati? Spunta il RUMOR

L'insider Daniel Richtman riferisce che la Sony sta lavorando a due nuovi film animati sui supereroi Marvel, di cui uno con una protagonista femminile.

Stando a nuovi rumor, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non sarà l’ultimo film d’animazione Marvel prodotto da Sony Pictures. Secondo l’insider Daniel Richtman, Sony sta sviluppando almeno altri due film animati di Spider-Man, incluso uno con una protagonista femminile. Anche se i dettagli sono al momento scarsi, si dice che il film al femminile di Spider-Man sia separato dal progetto Spider-Woman precedentemente annunciato da Sony nel 2018.

Nel novembre 2018, prima dell’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo, Sony Pictures Animation ha annunciato un film spin-off con una protagonista femminile, nonché un sequel (che è diventato Spider-Man: Across the Spider-Verse del 2023 ). Sebbene non sia stato rivelato molto sul progetto dal suo annuncio iniziale, la produttrice di Spider-Man Amy Pascal all’epoca aveva rivelato che il film si concentrerà principalmente su Gwen Stacy/Spider-Woman, introducendo anche Silk e Jessica Drew/Spider-Woman. Bek Smith avrebbe dovuto scrivere la sceneggiatura, con Lauren Montgomery (Batman: Year One) alla regia.

Attualmente, Sony Pictures Animation è impegnata a lavorare a Beyond the Spider-Verse, che concluderà la trilogia di Spider-Verse guidata da Miles Morales/Spider-Man. A Shameik Moore, che dà la voce a Miles nel franchise animato, è stato recentemente chiesto di un possibile quarto capitolo della serie. Sebbene Moore abbia ammesso di non sapere cosa riservasse il futuro al franchise, ha affermato che “ci sarebbe stato”, qualora venisse annunciato un quarto film.

Leggi anche Miles Morales, in arrivo il film live-action? Le parole del produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse