Miles Morales, in arrivo il film live-action? Le parole del produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse

I fan Marvel aspettano con ansia il debutto live-action di Miles Morales, ma ci sarà mai tale opportunità?

Dopo il successo del franchise Into the Spider-Verse di Sony e del suo videogioco esclusiva Sony, Miles Morales è senza dubbio la versione di Spider-Man più popolare degli ultimi anni. Mentre i fan aspettano con ansia che il personaggio faccia il suo debutto in live-action, la storica produttrice di Spider-Man, Amy Pascal, sembra aver accantonato del tutto l’idea. Ora, uno degli architetti dello Spider-Verse sta mettendo qualche pezza alle parole della collega, anticipando un potenziale debutto in live-action di Miles Morales, il tutto in men che non si dica!

miles morales spider-man cinematographe.it

Secondo Chris Miller, i “due film” a cui Pascal aveva fatto riferimento in precedenza sono i prossimi film delle serie Spider-Verse e dello Spider-Man di Tom Holland. “Per chiarire, quando ha detto ‘non finché non faremo altri due film’, intendeva Beyond the Spider-Verse e il film live-action di Tom Holland”, ha twittato Miller.

Al pranzo dei nominati ai premi Oscar che si è tenuto lunedì, Pascal ha detto che i fan non avrebbero potuto vedere Miles Morales in live-action finché Sony non avesse realizzato altri due film di Spider-Man, portando alcuni a credere che verranno realizzati altri due film con protagonista il Peter Parker di Tom Holland, i cui prossimi progetti, ricordiamo, sono ancora incerti. “Un giorno. Non finché non faremo altri due film. Un giorno. Siamo molto felici di fare i film animati dello Spider-Verse”, aveva detto Amy Pascal al pranzo degli Oscar.

Lo stesso Tom Holland ha affermato di aver valutato l’idea di abbandonare il ruolo di Peter Parker per fare spazio a qualcuno di nuovo, come Miles Morales. “Forse è ora che io vada avanti”, aveva detto Holland nel 2021. “Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film su Miles Morales. Devo tenere in considerazione anche Peter Parker, perché è un personaggio importante, fa parte della mia vita, ma se superati i 30 anni sto ancora interpretando Spider-Man, allora avrò fatto qualcosa di sbagliato”.

Leggi anche Tom Holland rivela: “Io, Tobey Maguire e Andrew Garfield abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp!”