Spider-Man: la Sony rivela il possibile titolo del reboot

Pian piano il nuovo volto di Spidey sta emergendo. Dopo l’ingresso di Tom Holland nell’ultimo trailer di Captain America: Civil War, il reboot di Spider-Man ha finalmente un nome: Spider-Man Homecoming.

La Sony Pictures ha registrato l’URL SpiderManHomecomingTheMovie.com alla fine della scorsa settimana e a quanto pare è questo il titolo del reboot del film solista di dell’Uomo Ragno, scelto da Sony e Marvel, che vede il giovanissimo attore interpretare Peter Parker, nonché ultimo membro del Team Stark.

Spider-Man: la Sony rivela il possibile titolo del reboot

Il caso inerente il titolo ruota ancora attorno a supposizioni e speculazioni; d’altro canto ben otto domini sono stati registrati per l’ultimo film della Warner Bros./DC e nessuno ha in seno le parole “Dawn” o “Justice”.
I primi riferimenti a Homecoming risalgono ai fumetti della Marvel del 1980, in cui vi sono i cammei di Captain America e Iron Man. Le speranze della presenza (in un cameo) di Chris Evans o Robert Downey Jr. non sembrano essere per niente certe, ma ciò non elimina la loro presenza in un flashback. Aspettatevi che Civil War sia l’ultima apparizione della coppia nell’Universo Cinematografico Marvel fino ad Avengers: Infinity War – Parte I.

Il film da solista di Spider-Man arriverà intorno al 7 luglio del 2017. Il regista Jon Watts si sta preparando a girare la pellicola con un cast che comprende anche Marisa Tomei e la cantante Zendaya.