Spider-Man PS4: trailer e foto dall’E3 2016

Durante la conferenza stampa di PlayStation all’E3 2016, è stato rivelato che la Marvel e Insomniac Games hanno collaborato su un nuovo gioco di Spider-Man in esclusiva per PlayStation 4“Le persone mi vedono e pensano di essere più al sicuro” – dice Peter Parker/ Spider-Man, che è descritto come più magistrale a combattere il crimine – “Ma non sono veramente come mi vedono. Sapendo che tutto dipende un ragazzo del Queens suona spaventoso sapere come ci si sente. Nessuna pressione, giusto?” Marvel Entertainment ha anche fornito le risposte alle tre domande chiave riguardanti il gioco.
Perché Spider-Man? Perché quando Stan Lee e Steve Ditko hanno creato Peter Parker, hanno rotto lo stampo di ciò che un super eroe potrebbe essere e impostato il metro di giudizio da adoperare per tutti gli altri. E questo è esattamente quello che abbiamo intenzione di fare con questo gioco: rompere gli schemi e impostare una nuova barra di grandezza per i giochi Marvel!
Perché Insomniac? Insomniac è un partner perfetto per Spider-Man, perché non solo sono gli sviluppatori di classe mondiale di gioco che rendono fenomenali le esperienze story-driven, ma anche giochi artigianali. La cosa più importante è il divertimento.
Perché PlayStation? La PlayStation 4 è una delle piattaforme di gioco più emozionanti di sempre! Ma non hanno solo creato una grande console di gioco, hanno anche un incredibile line-up di titoli first party e una comunità di giocatori appassionati.
Spider-Man PS4 (titolo provvisorio) presenta l’acrobatica abilità, l’improvvisazione e web-slinging, ma introduce anche elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dal movimento con parkour al nuovo combattimento con calci di successo. Marvel e Insomniac Games hanno unito le forze per creare un nuovo e autentico Spider-Man. Questo non ha nulla a che vedere con quello precedente né con lo Spider-Man visto nei film. Si tratta di un magistrale Peter Parker, esperto nella lotta al crimine nella grande New York City. Allo stesso tempo, sta lottando per bilanciare la sua caotica vita personale e professionale, mentre il destino di nove milioni di abitanti di New York poggia sulle sue spalle.
Scopri di seguito le stills ufficiali del gioco e il trailer.

575ee0d30e945-185925 spidey2-185924