Spider-Man: No Way Home – un giocattolo suggerisce importanti dettagli sul film

Mentre attendiamo succose informazioni sulla pellicola, un action figure ci ha fornito parecchi spunti

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è diventato a tutti gli effetti il film più atteso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e non è difficile capire il perché: in questi mesi si sono susseguite diverse voci sul possibile coinvolgimento di tutti i Peter Parker del mondo cinematografico, oltre alla possibilità di vedere riuniti anche tutti gli antagonisti dell’Arrampicamuri. Ebbene, nonostante abbiamo poche conferme in tal senso (sappiamo ad esempio che Alfred Molina presterà il volto nuovamente a Dr. Octopus e che Jamie Foxx porterà ancora una volta il suo Electro) e probabilmente il tanto atteso trailer ci svelerà qualche dettaglio, delle recenti informazioni sembra suggerire la presenza del Multiverso.

Il sito ComicBook ha ripreso un action figure di Spider-Man: No Way Home, che mostra il protagonista, dallo store Entertainment Earth. Al di là del costume indossato, che non suggerisce granché, è il caso di soffermarsi sulla descrizione vera e propria dell’articolo che sembra non lasciare dubbi sia sul Multiverso che sul fatto che ci siano personaggi di altri film. Di seguito, la trovate nel dettaglio:

Immergiti nel terrore con i personaggi d’azione da 6 pollici di Spider-Man: No Way Home! Con molte articolazioni e conseguenze potenzialmente multiversali, ogni personaggio trae ispirazione dal film – e potenzialmente anche da altri film!

Ovviamente ci teniamo a specificare che non abbiamo, con questi indizi, la verità assoluta su Spider-Man: No Way Home, ma se mettiamo insieme tutti i pezzi che ci hanno fornito i vari leak e tutto il resto di contorno, possiamo azzardare parecchio. La pellicola è diretta da Jon Watts con la produzione di Pascal Pictures, Marvel Studios e Columbia Pictures. Il cast vede il coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Stephen Strange, Zendaya che interpreta MJ, Tom Holland che incarna Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei (May Parker), Jacob Batalon nella parte di Ned Leeds e molti altri. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home – nelle nuove foto dal set c’è anche Doctor Strange!