Spider-Man: No Way Home, ecco Tom Holland e Jacob Batalon sul set [FOTO]

Nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man: No Way Home mostrano un Peter Parker parecchio malconcio insieme al suo migliore amico Ned.

Le foto dal set di Spider-Man: No Way Home mostrano un malconcio Peter Parker

Nuove foto del dietro le quinte di Spider-Man: No Way Home rivelano che Peter Parker (Tom Holland) non se la sta passando molto bene! Negli scatti, infatti, lo vediamo col volto pieno di graffi e contusioni. Che avrà combinato questa volta? Il prossimo film MCU con protagonista Spider-Man è probabilmente il più atteso dai fan Marvel. Intorno al film alleggia un alone di mistero, alimentata dai numerosi rumor che continuano a uscire a riguardo. Dal presunto, ma spesso smentito, ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Spiderman, al ritorno (questa volta confermato) di Alfred Molina, a Jamie Foxx nei panni di Doc Ock ed Electro… avremo tutte le risposte alle nostre domande il prossimo dicembre, quando il film arriverà al cinema.

Nel nuovo film Peter Parker avrà un gran bel guaio da affrontare, ora che la sua vera identità è stata svelata al mondo intero da Mysterio (Jake Gyllenhaal), alla fine di Far From Home. Ma, stando a queste nuove foto dal set, sembra che il ragazzo non rinuncerà alla sua vita da adolescente, tra scuola, amici e, ovviamente, amore. L’attore che interpreta il suo migliore amico Ned Leeds, Jacob Batalon, ha pubblicato su Instagram alcune foto dal dietro le quinte del film che mostrano Tom Holland con indosso la felpa del suo liceo e sul viso parecchie ferite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)