Spider-Man: No Way Home – Tom Holland era geloso del costume di Andrew Garfield!

Piccole gelosie tra ragnetti!

Difficile stancarsi del rapporto tra i tre ragnetti presenti in Spider-Man: No Way Home. La loro amicizia continua a creare aneddoti che il web ama diffondere

Non deve essere stato semplice, per i tre Peter Parker, essere i depositari del segreto più grande di tutto l’MCU: la loro contemporanea presenza in Spider-Man: No Way Home. Questo segreto malcelato ma comune ha chiaramente fornito le basi per una potente amicizia, presente sullo schermo, alle premiere e anche nelle interviste. Andrew Garfield, in particolar modo, sembra essere legato a Tom Holland e a Tobey Maguire da un profondo affetto, proprio come il suo Peter che confessa “Vi voglio bene ragazzi!” durante il film.

L’ultimo aneddoto sui tre amici ragni di Spider-Man: No Way Home è raccontato proprio da Andrew, che ha messo in luce un particolare molto, molto divertente. Ricordando la prima volta in cui i tre Spider-Man si sono presentati sul set con i rispettivi costumi in un’intervista per Variety, Andrew ha confessato: “Abbiamo iniziato a discutere di cosa funzionava e ci piaceva dei rispettivi costumi. Tom Holland era molto geloso di questa piccola particolarità presente nel mio costume. Ho delle piccole cerniere sulle maniche, dalle quali posso far uscire le mani in modo molto semplice e veloce. Tom, invece, per poter prendere ed usare il proprio telefono spesso doveva ricorrere al naso, perché le mani erano coperte dal costume!”

Inoltre, l’attore ha condiviso un’esperienza molto commovente: “Quando ci siamo incontrati sul set di Spider-Man: No Way Home ci siamo trovati nei panni di tre semplici tizi vestiti da supereroi, ma eravamo anche dei fan del personaggio che si ritrovavano insieme. Abbiamo condiviso moltissimo, discutendo di cosa avessimo provato durante le nostre rispettive esperienze, di cosa avessimo provato ad interpretare Spider-Man e cosa c’era di nostro in quell’interpretazione. Ci siamo detti: ‘Oddio, siamo qui tutti e tre indossando il costume e possiamo ricreare quella scena famosa in cui ci indichiamo l’un l’altro’. Quel momento è stato veramente incredibile!”

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – recensione del film con Tom Holland