Spider-Man: No Way Home: Tobey Maguire sarà uno dei tre Spiderman? [FOTO]

Il lungometraggio è oramai alle porte e sembra che ci siano sempre più indizi sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home esplora il concetto di Multiverso

Spider-Man: No Way Home è uno dei lungometraggi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che sta mettendo più curiosità al pubblico: in questi mesi, infatti, si sono susseguiti diversi leak sulla possibile presenza, all’interno del cinecomic, di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due attori che hanno interpretato l’Arrampicamuri nei film di Spider-Man precedenti. Con la certezza che si saranno Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx ad interpretare rispettivamente Doc. Octopus, Green Goblin ed Electro, le possibilità sembrano concretizzarsi anche se nell’ultimo trailer sembra aver cancellato la presenza degli attori sopramenzionati.

Ma non dobbiamo disperarci: il web, infatti, ha diffuso un altro elemento che sembra confermare la teoria dei tre Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, come riportato da CBR.com
La testata ha infatti ripreso un materiale promozionale condiviso dall’utente Twitter Dom che mostra lo Spider-Man di Tom Holland. Se però si zooma in alto a destra dell’illustrazione, come peraltro ha già indicato l’utente stesso, si nota una sagoma riconoscibile che è proprio quella dello Spider-Man di Sam Raimi, apparso nella storica trilogia distribuita tra tra il 2002 e il 2007. Ancora non abbiamo l’ufficialità da tali indizi non sembrano realmente lasciare dubbi nonostante le continue smentite.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Columbia Pictures, Pascal Pictures, Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment con un cast composto anche da Zendaya che interpreta MJ, Benedict Cumberbatch nella parte del Dottor Stephen Strange, Marisa Tomei che incarna May Parker, Jon Favreau (Happy Hogan), Benedict Wong nei panni di Wong e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, mentre negli Stati Uniti la realizzazione debutta due giorni dopo, il 17 dello stesso mese.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – la clip mette in risalto i villain del film Marvel

Fonte: CBR