Spider-Man: No Way Home – svelato un poster inedito per la versione estesa

Il lungometraggio, diretto da Jon Watts, arriverà nuovamente in Italia il 18 settembre con scene estese.

Spider-Man: No Way Home è uno degli ultimi titoli facenti parte del Marvel Cinematic Universe, in particolare della Fase 4 dell’imponente piano cinematografico e seriale gestito da Kevin Feige. Il titolo, diretto da Jon Watts (che ha girato anche gli altri due capitoli dedicati all’Arrampicamuri di Tom Holland), affronta come tematica principale il multiverso come si può notare dalla scelta di inserire, all’interno della stessa pellicola, non solo lo Spider-Man di Holland, ma anche quello di Andrew Garfield e di Tobey Maguire. Nonostante il film sia già arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 (il 17 dicembre negli Stati Uniti), il cinecomic sta per incontrare nuovamente i cinema nostrani.

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è infatti in arrivo in formato esteso, nello specifico il 18 settembre 2022 nel nostro paese (in America il 1° settembre) con ben 11 minuti di sequenze inedite che sono state tolte dal lungometraggio originale. Una manovra che ha già fatto discutere parecchie persone perché a detta di molti sembra cavalcare un’ondata commerciale senza fornire materiale aggiuntivo che giustifica questa ennesima release. Detto questo, direttamente sulla pagina Facebook di Sony Pictures, è stato rilasciato un poster inedito creato per l’occasione. Questa locandina mostra praticamente tutti i personaggi presenti nel cinecomic, con i tre Uomini Ragno in primo piano e appena sotto MJ (Zendaya) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch).

Spider-Man: No Way Home, prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures, vede la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Avi Arad, Louis D’Esposito, Rachel O’Connor, JoAnn Perritano, Matt Tolmach ed una sceneggiatura redatta da Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, è composto anche da Willem Dafoe che incarna Green Goblin/Norman Osborn, Alfred Molina nella parte di Otto Octavius/Dottor Octopus, Jamie Foxx nel ruolo di Max Dillon/Electro e molti altri ancora.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – svelata la data d’uscita italiana della versione estesa!