Spider-Man: No Way Home ha in serbo delle sorprese per l’edizione home video

Il lungometraggio, diretto da Jon Watts, è tra i titoli che hanno incassato di più nel periodo di pandemia.

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è stato un vero e proprio colpaccio per Marvel Studios: grazie ad un marketing mirato e nonostante i continui leak, il lungometraggio ha catturato completamente l’attenzione del pubblico che si è ritrovato sul grande schermo non solo vecchi antagonisti di Peter Parker, ma anche la presenza di altri due Spider-Man canonici oltre quello di Tom Holland: ovviamente ci stiamo riferendo a Tobey Maguire ed Andrew Garfield, che hanno prestato il volto del supereroe all’interno della trilogia di Sam Raimi e nei due film di The Amazing Spider-Man.

Una sorpresa, quella di Spider-Man: No Way Home, che era in realtà stata confermata da diverse immagini trapelate sul web, anche se i diretti interessati avevano prontamente negato la loro partecipazione. Ma c’è di più. Se non vi bastano le scene già viste con il trio delle meraviglie, ci sono ottime notizie per voi: come riportato da CBR, infatti, è stato annunciato che, nell’edizione Blu-ray in 4K Ultra HD, ci sarà 1 ora e 20 di contenuti tagliati dalla versione liscia con ben 20 minuti di sequenze inedite con i tre Spider-Man. Decisamente una rivelazione curiosa e interessante, che è stata celebrata, sul profilo Twitter del personaggio, con un’immagine storica.

Gli attori di Parker, infatti, hanno dato vita al celebre meme di internet che vede Spider-Man indicare una sua versione alternativa, contenuta in originale all’interno di un cartone animato. Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (che ha girato anche gli altri due capitoli di questo nuovo corso del supereroe) con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Vi ricordiamo che la realizzazione ha visto la luce, nel nostro paese, il 15 dicembre 2021, mentre negli Stati Uniti il film è stato distribuito due giorni dopo.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland confessa: “Uno dei Peter Parker ha un sedere finto nel costume”