Spider-Man: No Way Home, Tom Holland confessa: “Uno dei Peter Parker ha un sedere finto nel costume”

Tom Holland racconta del "sedere finto" durante le riprese di Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland ha una confessione molto “particolare” riguardo uno dei Peter Parker presenti in Spider-Man: No Way Home!

Non è tutto oro quello che luccica, o che sembra luccicare: parola di Tom Holland! L’attore – e ormai star internazionale – di Spider-Man: No Way Home ha una confessione molto particolare da fare riguardo uno dei tre Spider-Man presenti nel film Marvel. A quanto pare, infatti, non tutti gli interpreti di Peter Parker sono stati onesti riguardo il loro derrière, fasciato saldamente dalla tuta (aderentissima) tipica dell’Uomo Ragno! Chi è, dunque, tra Tom Holland stesso, Andrew Garfield e Tobey Maguire ad essersi affidato ad un “finto sedere” per entrare meglio nel suo costume di ragno in No Way Home?

Le confessioni di Tom Holland durante una puntata del talk show Late Night With Seth Meyers sono state davvero sorprendenti: “Vi dirò uno spoiler riguardo Spider-Man: No Way Home, ma non vi dirò chi riguarda. Qualcuno di noi tre, noi Spider-Man, ha un sedere finto nel costume”. Il pubblico non poteva credere alle proprie orecchie e si è sentito dunque un boato di risate incredule davanti alla notizia. “Potete capirlo stesso da voi di chi si tratta” ha ribadito Tom Holland.

Durante le riprese, ricordo di aver pensato: ‘Whoa, diamine! No, aspetta, quello non può essere reale!‘ ” ha confessato Tom Holland durante l’intervista. Non è difficile pensare che Tobey o Andrew, non avendo più 25 anni come Tom, abbiano avuto la necessità di darsi una piccola “pompatina” sul set di Spider-Man: No Way Home per tornare a vestire perfettamente i panni degli eroi lancia ragnatele. Quei costumi, bisogna assolutamente ribadirlo, non lasciano spazio all’immaginazione o ai difetti. Ogni Spider-Man, inoltre, ha rivestito il proprio (anche se vecchio) costume da Uomo Ragno. Insomma, un piccolo aiuto non è poi un così grande scandalo: anche Spider-Man, in fondo, è umano!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – recensione del film con Tom Holland

Fonte: Comic Book