Spider-Man: No Way Home – il ritorno del Rhino di Giamatti è possibile?

Secondo un recentissimo rumor, il villain apparso in The Amazing Spider-Man 2 potrebbe fare capolino nel film di Jon Watts

Da leggere

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Spider-Man: No Way Home, confermato il multiverso?

Spider-Man: No Way Home di Jon Watts ha tutte le carte in regola per essere un cinecomic incredibile. Mentre le riprese del lungometraggio sono terminate recentemente, con tanto di prove fotografiche annesse, in attesa del rilascio nelle sale, continuano a scatenarsi teorie e rumor su possibili comparse all’interno del titolo. Fin dall’inizio, considerando l’ufficiale presenza sia di Jamie Foxx nei panni di Electro che di Alfred Molina in quelli del Doc. Octopus, i fan si sono scatenati presumendo la coesistenza non solo di più villain dell’Arrampicamuri ma anche di più Peter Parker stessi, visto che gli antagonisti sopramenzionati vengono da due differenti saghe di Spider-Man, di Raimi e Webb.

Rhino Giamatti

Proprio quest’ultimo, secondo una recente voce lanciata da Giant Freakin Robot (e ripresa da We Got This Covered), potrebbe essere coinvolto con un altro personaggio proveniente dai suoi film. Ci stiamo riferendo al Rhino incarnato da Paul Giamatti che ha fatto un breve cameo alla fine di The Amazing Spider-Man 2 e che si è rivelato un nulla di fatto, visto che i successivi lungometraggi di Spider-Man sono finiti in mano alla Marvel. Secondo quanto riportato dal sito, l’antagonista sarà presente in Spider-Man: No Way Home anche se non si sa ancora che importanza avrà su schermo. Che i Sinistri Sei si stanno riunendo per l’occasione? Se tale interessante dettaglio sarà confermato (anche se manca Kraven all’appello), la possibilità di vedere tre supereroi ragno nella stessa produzione è decisamente molto vicina.

Spider-Man: No Way Home, che arriverà in sala il 17 luglio, vede un cast composto da Tom Holland (nel ruolo del supereroe), Zendaya (che interpreta MJ), Benedict Cumberbatch (che incarna il Doctor Stephen Strange), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e molti altri.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è ridotto male nella foto di scena

Ultime notizie

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Articoli correlati