Spider-Man: No Way Home – mostrate le prime foto ufficiali della tripletta delle meraviglie

Il film, diretto da Jon Watts, rappresenta uno dei successi più grandi della Fase dell'MCU.

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home continua a far notizia nonostante sia passato più di un mese da quanto ha sbarcato nelle sale del nostro paese. Il lungometraggio, diretto da Jon Watts, rappresenta il terzo capitolo della fortunata nuova trilogia dedicata all’Arrampicamuri, mai così tanto connesso all’universo supereroistico de La Casa delle Idee. Sappiate che stiamo per fare un grosso SPOILER sul film quindi, se sfortunatamente non l’avete ancora visto, vi sconsigliamo di proseguire per non rovinarvi la visione del cinecomic.

Oramai è risaputo che all’interno di Spider-Man: No Way Home vi è la presenza, oltre che di Tom Holland, di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno incarnato Peter Parker rispettivamente all’interno della trilogia di Sam Raimi e nei due capitoli di The Amazing Spider-Man. Fino ad oggi non erano mai state pubblicate delle foto ufficiali che rappresentassero tutti e tre i supereroi insieme e ciò è stato fatto per preservare i fan da eventuali rivelazioni. Finalmente, grazie a Before & Afters, un magazine dedicato agli VFX dei film, possiamo vedere delle foto inedite, parte di un’intervista fatta a Chris Waegner, a capo degli effetti visivi della realizzazione. In queste istantanee possiamo vedere nel dettaglio la battaglia finale del titolo che infine porta i personaggi nei mondi di partenza.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Columbia Pictures, Pascal Pictures e Marvel Studios con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, Benedict Wong nella parte di Wong, Willem Dafoe che torna nel ruolo di Green Goblin così come alcuni degli altri antagonisti di Peter Parker. La realizzazione è arrivata nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home: Andrew Garfield ha rivelato chi sapeva del suo cameo! [VIDEO]