Spider-Man: No Way Home: Andrew Garfield ha rivelato chi sapeva del suo cameo! [VIDEO]

Spider-Man: No Way Home ha infranto qualunque record al botteghino.

Andrew Garfield appare in Spider-Man: No Way Home al fianco di Tobey Maguire e Tom Holland

Spider-Man: No Way Home è diventato il caso cinematografico del 2021. Gran parte del suo successo è dovuto al ritorno di personaggi molto amati, fra cui le altre due “versioni” del supereroe, Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Gli attori, però, hanno dovuto mantenere il segreto sulla loro partecipazione fino all’uscita in sala della pellicola, anche se rumor sulla loro presenza sono cominciati a circolare sin dall’inizio delle riprese.

Durante un’intervista da Ellen DeGeneres Andrew Garfield ha però rivelato le persone a cui aveva confidato di essere nel terzo capitolo dello Spider-Man del MCU. Dopo il flop del franchise di cui era protagonista, all’attore non deve essere sembrato vero di poter avere una seconda possibilità. Ed è per questo che ha deciso di parlare di Spider-Man: No Way Home almeno con la sua famiglia, in particolare con i suoi genitori e con suo fratello. Per il resto, Garfield ha tenuto la bocca chiusa: Ho mentito alle persone per due anni buoni e ho mentito a Internet per due anni ed è stato fantastico. È stato divertente tenerlo segreto. Sembrava di partecipare all’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa per un gruppo di persone che sapevo l’avrebbero apprezzato”.

Di recente l’attore aveva infatti dichirato di aver mentito persino alla sua co-star ed ex fidanzata Emma Stone – che in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro interpreta Gwen Stacy – la quale continuava a chiedergli incessantamente se fosse nel nuovo capitolo di Spider-Man. Del resto il protagonista della saga del MCU – Tom Holland – è noto per i suoi spoiler quindi la Marvel ha cercato di mantenere il riserbo almeno su un prodotto così atteso e complesso.

Andrew Garfield sta attualmente vivendo un periodo d’oro della sua carriera. La sua performance del compositore Jonathan Larson nel debutto alla regia di Lin-Manuel Miranda – Tick, Tick…Boom! – gli è valsa una nomination ai Golden Globe come miglior attore protagonista in un film commedia\musical. Per questo ruolo potrebbe anche essere candidato per la seconda volta all’Oscar – la prima è stata per La battaglia di Hacksaw Ridge.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Le commoventi parole di Andrew Garfield su Tobey Maguire