Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo costume di Tom Holland! [FOTO]

La produzione di Spider-Man: No Way Home è attualmente in corso.

Foto dal set di Spider-Man: No Way Home rivelano il nuovo costume dell’eroe

La produzione di Spider-Man: No Way Home è attualmente in corso, per cui continuano ad arrivare sul web delle foto dal set che ci regalano delle piccole e succose anteprime a quello che vedremo nel prossimo film sull’eroe interpretato da Tom Holland. In questo caso, si tratta del nuovo costume che Spiderman sfoggerà nel suo terzo film standalone, il secondo dopo i disastrosi eventi di Avengers: Endgame, la resa dei conti con Thanos che ha portato alla morte di Iron Man, il suo mentore e guida.

“Le nuove foto del set di #SpiderManNoWayHome mettono in risalto il costume”, ha scritto @SpiderMan_MCU_  su Twitter. Ecco le nuove foto del costume di Spider-Man:

Spider-Man: No Way Home vedrà anche il ritorno di Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds, ma ci sono un sacco di rumor sul casting di questo film che circolano da ancor prima dell’inizio delle riprese. Si dice infatti che la pellicola Sony vedrà il ritorno sugli schermi degli interpreti della trilogia di Sam Raimi, come Kirsten Dunst nei panni di MJ e Alfred Molina nei panni di Doc Ock. Anche Charlie Cox (Daredevil) è atteso sul set, ma le voci più insistenti riguardano sicuramente un film con ben 3 Spider-Man che vedrà Tom Holland unire le forze con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Solo il tempo ci dirà se queste voci sono vere oppure no, al momento le informazioni sono state negate.

Spider-Man: No Way Home è atteso nelle sale cinematografiche a dicembre 2021.

Leggi anche – Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita