Spider-Man: No Way Home – nella nuova clip diamo un nuovo sguardo a Green Goblin

Il lungometraggio è già record, con un alto numero di prevendite in tutto il mondo!

Spider-Man: No Way Home arriva in Italia il 15 dicembre

Spider-Man: No Way Home è il film più chiacchierato di questi giorni grazie alle continue teorie che si sono alimentate nel corso del tempo e alle diverse congetture che il pubblico ha messo in atto quando era in possesso solo di poche informazioni. Ora che invece è stato pubblicato il trailer completo e abbiamo quasi tutti i dettagli del caso, l’hype è salito in maniera vertiginosa, a tal punto che, nel momento dell’apertura delle prevendite in tutto il mondo, i fan si sono scatenati e in pochi minuti i server dei siti dei circuiti cinematografici sono stati presi d’assedio, con risultati davvero apocalittici.

Mentre pochi giorni ci separano dalla release di Spider-Man: No Way Home, sul canale YouTube di Spider-Man, è stato caricata una clip chiamata Return of the Villains dove abbiamo modo non solo di vedere Electro (Jamie Foxx), Green Goblin (Willem Dafoe) e Dr. Octopus (Alfred Molina) all’opera nel film, ma anche di parlare con la magica tripletta. In tutto questo, all’interno del filmato, è possibile osservare uno scontro inedito proprio tra l’Arrampicamuri e Green Goblin, con quest’ultimo che appare senza maschera, un look che avevamo già in precedenza visto sul poster ufficiale. Non è chiaro se questa versione sia la stessa di quella con la maschera o se ci troviamo di fronte ad una variante.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Columbia Pictures, Pascal Pictures e Marvel Studios con la regia di Jon Watts e la sceneggiatura redatta da Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, vede anche la presenza di Tom Holland nei panni di Spider-Man, Zendaya che presta il volto a MJ, Jacob Batalon (Ned Leeds), Benedict Wong che incarna Wong, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 15 dicembre.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, record italiano di prevendite! Siti down e fan in delirio