Spider-Man: No Way Home – un misterioso video sembra mettere in dubbio le dichiarazioni di Andrew Garfield

Continuano ad emergere dubbi sulla presenza dell'attore all'interno del cinecomic di Jon Watts.

Spider-Man: No Way Home arriva in Italia il 17 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della saga sull’Arrampicamuri firmata da Jon Watts, che ha permesso l’introduzione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, apparentemente ignorando gli altri lungometraggi sul supereroe, o forse no? Si vocifera, infatti, che all’interno dell’opera possano apparire anche Tobey Maguire ed Andrew Garfield, gli attori che hanno interpretato le precedenti versioni dell’Uomo Ragno, visto e considerato che abbiamo avuto la certezza, nel primo trailer, del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doc. Octopus, di Willem Dafoe in quelli di Green Goblin e di altre sorprese.

In questi giorni, Andrew Garfield sta continuando a negare la sua partecipazione in Spider-Man: No Way Home, ma un recente video, condiviso, tra le varie testate, da Screen Rant, sembra mettere di nuovo in dubbio tutto. Nel filmato in questione, di breve durata, appare appunto Garfield con la tuta di Spider-Man mentre è impegnato in alcune riprese, mentre dialoga con qualcuno. È chiaro che il video in questione potrebbe essere stato ritoccato con le più recenti tecnologie di deepfake o semplicemente appartenere al passato, collegato alla produzione di The Amazing Spider-Man, visto che non c’è nessuna indicazione temporale. Una cosa è certa: se effettivamente i due Peter Parker saranno presenti, tale elemento sarà sfruttato in maniera intelligente da Marvel Studios e quindi non c’è da stupirsi se è mantenuto il massimo riserbo. Probabilmente la risposta definitiva arriverà con il secondo trailer.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con la distribuzione ad opera di Warner Bros. Entertainment Italia e Sony Pictures. L’opera, sceneggiatura da Erik Sommers e Chris McKenna, vede il coinvolgimento, nel cast, di Tom Holland nei panni del protagonista, Benedict Cumberbatch che presta il volto al Dr. Stephen Strange, Zendaya nel ruolo di MJ, Marisa Tomei (May Parker) e altri. La realizzazione è nelle sale italiane dal 17 dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Andrew Garfield continua a negare la sua presenza nel film