Spider-Man: No Way Home – Andrew Garfield continua a negare la sua presenza nel film

Da tempo si vocifera della sua possibile apparizione nel film, che è stata smentita più volte

Spider-Man: No Way Home è nelle sale italiane dal 17 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo dedicato all’Arrampicamuri secondo la visione di Jon Watts, che ha contribuito attivamente a lanciare questa nuova versione di Spider-Man, interpretata da Tom Holland, in linea con il Marvel Cinematic Universe attuale. Nell’opera, fin dall’inizio, si è cominciato a supporre che potessero essere presenti anche i vecchi Spider-Man ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, direttamente dalla trilogia di Sam Raimi e da i due titoli The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Ebbene, se abbiamo conferma del fatto che nel lungometraggio ci saranno gli antagonisti dei vecchi titoli come Green Goblin (Willem Dafoe) e Dr. Octopus (Alfred Molina), non siamo sicuri dei vecchi eroi.

Spider-Man: Homecoming Andrew Garfield - The Amazing Spider-ManDa tempo i giornalisti stanno cercando di capire informazioni su Spider-Man: No Way Home dai diretti interessati, ma gli ex-Peter Parker sembrano non fornire delle risposte adeguate. Di recente, in un’intervista per Variety, ad Andrew Garfield è stato nuovamente chiesto se presenzierà nell’opera e lui, per l’ennesima volta, ha negato il fatto, rivelando però di comprendere la curiosità e l’eccitazione dei fan. Di seguito trovate la sua dichiarazione.

Capisco perché le persone stanno impazzendo per questo concetto perché anch’io sono un fan. Non puoi fare a meno di immaginare scene e momenti di ‘Oh, mio Dio, quanto sarebbe figo se lo facessero?’” dice. “Ma è importante per me dire agli atti che questo non è qualcosa in cui sono consapevole di essere coinvolto. Ma so che non sarò in grado di dire nulla che possa convincere nessuno che non so cosa sia accadendo. Non importa quello che dico, sono fottuto. O sarà davvero deludente per le persone o sarà davvero eccitante.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con una sceneggiatura curata da Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast è composto anche da Benedict Cumberbatch nel ruolo del Doctor Stephen Strange, Zendaya che presta il volto a MJ, Benedict Wong che interpreta Wong e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale nostrane il 17 dicembre 2021.

Leggi anche Andrew Garfield e i motivi del suo delicato rapporto con i social media: “non li uso, sono troppo sensibile”