Spider-Man: No Way Home, il look di Doctor Strange sarà bizzarro

Un Funko Pop mostra un'estetica estremamente peculiare del potente supereroe

Spider-Man: No Way Home è uno dei film più attesi della Fase 4 del MCU

Spider-Man: No Way Home è uno dei prossimi lungometraggi del MCU ad arrivare sul grande schermo, facente parte della Fase 4 dell’universo filmico de La Casa delle Idee. L’opera, che sarà diretta nuovamente da Jon Watts come gli altri due capitoli con Tom Holland come Arrampicamuri, vedrà all’interno del cast del film la presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che secondo alcuni riprenderà la figura da mentore per il giovane supereroe, dopo la scomparsa di Tony Stark (intepretato da Robert Downey Jr.). In ogni caso, ad ora, non sappiamo che effettivo ruolo avrà il potente incantatore nel cinecomic ed un recente dettaglio sembra metterci ancora più confusione.

Difatti, tra i vari elementi di merchandise di Spider-Man: No Way Home che sono stati mostrati in mattinata, ne figura uno in particolare davvero bizzarro (riportato da ComicBook): ci stiamo riferendo ad un Funko Pop di Doctor Strange che lo raffigura con indosso una curiosa giacca da neve, degli scarponi e una pala. Il web si è già scatenato e ovviamente i fan sono assolutamente curiosi di sapere come mai sono state adottate queste scelte estetiche. Ovviamente attendiamo il primo trailer che potrebbe darci indizi in tal senso.

Spider-Man: No Way Home è scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures. Il cast, invece, è composto, oltre che dai divi già menzionati, da Zendaya nella parte di MJ, Marisa Tomei che interpreta May Parker, J.K. Simmons che presta il volto a J. Jonah Jameson, Jacob Batalon che incarna Ned Leeds, Jamie Foxx nel ruolo di Electro e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, rivelato il nuovo costume del supereroe