Spider-Man: No Way Home – Goblin sarà il principale antagonista?

Secondo dei recenti rumor, il personaggio, nuovamente interpretato da Willem Dafoe, sarà a capo dei Sinistri Sei

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo del nuovo corso di Spider-Man inaugurato da Jon Watts, parte integrante del MCU, con Peter Parker che è interpretato da Tom Holland. Il lungometraggio è stato oggetto ripetutamente di molti rumor che lo vedevano come un titolo decisamente atipico: difatti, secondo alcune indiscrezioni, all’interno della pellicola assisteremo ad un vero e proprio crossover della saga dell’Arrampicamuri con altre due differenti versioni del supereroe (quelle di Tobey Maguire e Andrew Garfield)  e anche una bella riunione di antagonisti.

Goblin

Per quanto riguarda quest’ultimo punto, effettivamente, le voci sono state confermate: difatti sappiamo per certo che in Spider-Man: No Way Home ci saranno sia Jamie Foxx (che torna ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2) che Alfred Molina nei panni nuovamente di Doc. Octopus da Spider-Man 2. Proprio per questo motivo, la teoria che vi stiamo per riportare, suggerita dal giornalista Jeff Sneider nel suo podcast per Collider è sì da prendere con le pinze perché non ufficializzata, ma avrebbe perfettamente senso. A detta dell’uomo, all’interno di Spider-Man: No Way Home sarà presente come principale villain il Goblin di Willem Dafoe, apparso nei primi due capitoli della trilogia di Sam Raimi.

Ma le cose non finiscono qui perché il personaggio, secondo altre voci, sarebbe a capo, nel lungometraggio, dei Sinistri Sei, celebre gruppo di antagonisti che nei fumetti ha variato diverse volte formazione, ma che comprende cattivi già apparsi nei film di Spider-Man come Octopus, Electro, Rhyno e molti altri. Chi avrà ragione? Onestamente non vediamo l’ora di scoprire se questo sarà confermato non appena arriverà un trailer. Spider-Man: No Way Home sarà distribuito nelle sale italiane il 17 dicembre 2021 con un cast composto da Marisa Tomei, Zendaya, Benedict Cumberbatch, J.K. Simmons e molti altri.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, Emma Stone è nel film? La risposta dell’attrice non lascia dubbi