Spider-Man: No Way Home, Emma Stone è nel film? La risposta dell’attrice non lascia dubbi

Anche Emma Stone ha sentito dei rumor che circolano sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home...

Non lascia di certo spazio a fantasiose teorie la risposta di Emma Stone alla domanda se sarà nell’atteso Spider-Man: No Way Home

Anche Emma Stone ha sentito dei rumor che circolano sulla sua presenza, nei panni di Gwen Stacy, in Spider-Man: No Way Home, ma la star di Amazing Spider-Man rivela che no, non tornerà per nessun altro film targato Marvel, nemmeno per l’atteso sequel di Sony con Tom Holland! Le voci sulla sua presenza non si sono generate dal nulla. Nel cast del film troviamo già la sua ex co-star di Amazing Spider-Man 2 Jamie Foxx come Electro e Alfred Molina di Spider-Man 2 come Doctor Octopus. A questo si sono sommate le voci riguardanti il gran ritorno nei panni di Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire. La loro presenza rimane un mistero, anche se gli attori hanno spesso smentito la cosa.

“Ho sentito queste voci. Non so se dovrei dire qualcosa, ma non sono coinvoltoa”, ha detto l’attrice premio Oscar a MTV News quando le è stato chiesto del suo presunto ritorno in No Way Home.

La smentita di Emma Stone arriva settimane dopo che Andrew Garfield, il volto del protagonista nei due film di Amazing Spider-Man diretti da Marc Webb, ha spiegato sempre a MTV di non aver mai “ricevuto una chiamata” per riprendere il ruolo di Spider-Man in No Way Home.

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021. Emma Stone è ora protagonista di Crudelia, il film Disney live-action sulla villain de La carica dei 101 (QUI la nostra recensione).

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, ecco Tom Holland e Jacob Batalon sul set [FOTO]