Spider-Man: No Way Home, finalmente svelata la foto che tutti i fan stavano aspettando!

È stata pubblicata la tanto agognata foto che vede i tre protagonisti di Spider-Man: No Way Home ricreare uno storico meme!

Fin dall’annuncio di Spider-Man: No Way Home i fan speravano di vedere riproposto su schermo un celebre meme… e ora sono stati accontentati!

Spider-Man: No Way Home ha fatto la storia al box office mondiale superando un altro peso massimo della sua categoria – ovvero l’Avatar di James Cameron – e, mentre si attende la sua uscita in Home Video, i fan sono stati benedetti dalla pubblicazione di una foto che stavano attendo da moltissimo tempo, addirittura dall’annuncio del film Marvel, quando sono cominciate a circolare le voci sulla presenza di tre Peter Parker.

A dicembre 2021 il nuovo film con Tom Holland ha riunito su un unico schermo tre generazioni di Spider-Man, riportando nei loro costumi da eroe Marvel gli interpreti Tobey Maguire e Andrew Garfield. Impossibile non aspettarsi una sorta di citazione a uno dei meme più utilizzati sul web: quello dei tre Spider-Man che si indicano, preso dalla serie animata. Mentre è stata data la notizia che il film diretto da Jon Watts sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio (in formato digitale) dal 22 marzo e che arriverà in edizione fisica Blu-ray e 4K UHD dal 12 aprile, è stata pubblicata sugli account Sony ufficiali la tanto agognata foto che vede i tre protagonisti del film ricreare lo storico meme. In attesa di scoprire tutti i contenuti esclusivi che conterrà l’edizione Home Video di Spider-Man: No Way Home, godiamoci questa esilarante immagine!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland confessa: “Uno dei Peter Parker ha un sedere finto nel costume”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)