Spider-Man: No Way Home, nelle nuove foto ci sono anche i tentacoli di Doc Ock!

Stanno facendo il giro del mondo le immagini del cattivo di Spider-Man.

Le nuove immagini ufficiali di Spider-Man: No Way Home con Alfred Molina e Zendaya

La rivista Empire pochi giorni fa ha pubblicato le prime foto Spider-Man No Way Home e su Twitter sono comparsi gli scatti della rivista che hanno mostrato ai fan porzioni dell’articolo. Dalle immagini Doctor Octopus sembra minaccioso e pronto ad attaccare. Il villain dell’ultimo Spider-Man è ancora una volta Alfred Molina che ritorna dal ruolo di Spider-Man 2 (2004). Molina ha affermato che la storia del personaggio riprende pochi momenti dopo la sua morte nel precedente film. L’attore sembra un po’ più giovane della sua età in questi scatti rispetto alla tecnologia anti-invecchiamento che era in mostra nel teaser, ma il costume sembra sorprendentemente simile a quello di Spider-Man 2!

Nei vari tweet possiamo notare nuovi scatti del Dottor Octopus, uno dei quali mostra il cattivo intrappolare lo Spider-Man di Tom Holland con una ‘mossa’ che i fan gli hanno già visto fare contro Tobey Maguire nel secondo film della trilogia di Sam Raimi. Oltre a queste foto inedite, di certo interessanti, la vera chicca si nasconde però tra le righe, letteralmente!

Cliccando sulla prima delle quattro immagini e portando l’attenzione sulla scritta che compare in basso, presa dall’articolo d’anteprima esclusiva pubblicato tra le pagine di Empire, si può chiaramente leggere la scritta “Worlds which include Rhys Ifans’ The Lizard, Thomas Haden Church’s Sandman and Jamie…“. Il riferimento è chiaro ed è rivolto a Lizard, Sandman ed Elettro (Jamie Foxx): finora gli attori Thomas Haden Church e Rhys Ifans erano stati solo al centro dei numerosi rumor sulla trama di Spider-Man No Way Home, e l’articolo di Empire rappresenta la prima menzione ufficiale del loro coinvolgimento (trattandosi di un’anteprima fornita ad Empire direttamente da Sony/Disney e Marvel Studios, è improbabile che si tratti di un’invenzione dell’autore). Insomma, dovremo attendere un nuovo trailer per scoprire definitivamente tutti i personaggi dell’ultimo capitolo del franchise!