Spider-Man: No Way Home – Doctor Strange protagonista dei nuovi poster!

Spider-Man: No Way Home è previsto in Italia per il 15 dicembre.

Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Spider-Man (Tom Holland) si mostrano ancora una volta in due nuovi poster

Manca meno di un mese all’uscita di una delle pellicole più attese dell’anno, la quale riporterà sul grande schermo uno degli eroi più amati del MCU – Spider-Man: No Way Home. Il film sarà rilasciato in Italia il 15 dicembre – un giorno in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto, per evitare “conflitti” con altri due titoli molto chiacchierati, House of Gucci e Diabolik dei Manetti Bros., previsti per il 16. Il film – insieme a Black Widow – è l’unico fra quelli attualmente distribuiti della Fase 4 a presentare personaggi già noti al grande pubblico. Personaggi provenienti non solo dal MCU, ma anche dalle versioni precedenti dei film di Spider-Man, fra cui i tre villain della trilogia di Raimi – Green Goblin, Doc. Ock. e Sandman – e i due di The Amazing Spider-Man – Lizard ed Electro. Un vero e proprio multiverso, nel quale forse faranno la comparsa anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

A scatenare questa confusione sarà l’incantesimo di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Ed è proprio lo Stregone Supremo il protagonista di due nuovi poster apparsi su Internet ieri sera – il 24 – per gentile concessione della più grande catena di cinema in Malesia. Le due locandine – condivise sulla pagina Twitter di GSC Cinema – mostrano Cumberbatch e Tom Holland alle prese con Doctor Octopus (Alfred Molina).

A proposito del suo coinvolgimento nel terzo capitolo dedicato a Spider-Man, Cumberbatch ha dichiarato che qualunque momento di questa pellicola può essere rilasciata per attirare l’attenzione dei fan. Ha poi aggiunto: “Non ho mai superato la natura vertiginosa di lavorare al fianco di Spider-Man. È piuttosto bello. Ci vai dentro, ti impegni ed è stupido. Ma è anche davvero divertente e inebriante e dovrebbe essere celebrato e trattato per quello che è. Sono supereroi di quartiere, e hanno avuto un’esperienza o due. Hanno dei trascorsi. Potrebbe essere il caso che Peter mi chieda di aiutarlo a fare qualcosa? Penso che mi sia permesso dirlo. Aiutarlo a compilare la sua dichiarazione dei redditi. Questo è quello che faccio”. Non ci resta dunque che aspettare il 15 dicembre. Sperando che nell’attesa non venga rivelato troppo.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, il nuovo sensazionale trailer ci porta nel Multiverso!