Spider-Man: No Way Home e il video con le papere sul set: anche i supereroi sanno divertirsi!

Un recente filmato, che anticipa un contenuto speciale dell'edizione home video del film, fa ridere parecchio il pubblico.

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della nuova saga con l’Arrampicamuri protagonista, interpretato da Tom Holland, che, nonostante sia arrivato oramai da qualche mese, continua a far notizia. Ci stiamo avvicinando, infatti, all’arrivo dell’home video del lungometraggio di Jon Watts (che ha diretto anche i due film precedenti): oggi è stata distribuita la versione digitale, mentre ad aprile avremo modo di vedere la versione fisica in 4K e Blu-Ray. Ebbene, direttamente da queste edizioni, è stato estrapolato un brevissimo filmato che trovate sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Entertainment.

Nel video di Spider-Man: No Way Home in questione, vediamo alcune gag direttamente dal set del film, con Tom Holland che sembra divertirsi particolarmente con la troupe. Purtroppo 41 secondi non sono sufficienti per farci ridere di gusto, ma recuperando l’home video avremo modo di recuperare il minutaggio restante. Un contenuto del genere, ad ogni modo, è uno di quelli classici che fa parte dei contenuti speciali dei film e anche se sempre presente, regala sempre tante emozioni inedite. Oltre a ciò, abbiamo scoperto recentemente che ci sarà la possibilità anche di vedere delle scene esclusive, tagliate dalla versione finale del film, con protagonisti tutti e tre gli Spider-Man in azione.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel StudiosColumbia Pictures e Pascal Pictures con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, è composto anche da Benedict Cumberbatch nella parte di Doctor Strange, Benedict Wong che incarna Wong, Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin, Alfred Molina che interpreta il Dr. Octopus e molti altri ancora. Il film è arrivato nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, ben due giorni prima della release statunitense.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, online i primi 10 minuti del film (con un ritorno molto speciale)