Spider-Man: No Way Home genererà parecchi dibattiti secondo Benedict Cumberbatch

L'attore, che nel film torna ad interpretare Doctor Strange, in una recente intervista ha parlato del cinecomic.

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 17 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il tanto chiacchierato nuovo film della trilogia di Jon Watts che ha dedicato all’Arrampicamuri di Tom Holland. Questo cinecomic da tempo sta generando parecchi dibattiti in merito al contenuto e ai temi trattati, visto che, come abbiamo potuto vedere nel trailer, c’è stata la conferma della presenza del Multiverso, con vecchi cattivi degli altri lungometraggi di Spider-Man che il nostro Peter Parker deve affrontare a viso aperto, tra i quali possiamo enunciare Green Goblin (Willem Dafoe), Doc. Octopus (Alfred Molina) e altri.

In tutto questo chiacchiericcio, è chiaro che l’hype è diventato davvero insostenibile e mentre la data di uscita della realizzazione si fa sempre più vicina, in una recente intervista per conto del Variety Awards Circuit Podcast (riportata da The Direct), Benedict Cumberbatch, che tornerà ad interpretare il potente stregone Stephen Strange, ha svelato una caratteristica che a detta sua possiede Spider-Man: No Way Home. Secondo lui, la pellicola ha un concept narrativo talmente tanto brillante che senza dubbio genererà parecchi dibattiti tra i fan sull’argomento. Di seguito vi riportiamo le parole complete del divo.

Ci sarà molto dibattito al riguardo a Spider-Man: No Way Home, ne sono certo, ha un concept alle spalle audace e brillante.

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con un cast composto anche da Zendaya nella parte di MJ, Marisa Tomei che presta il volto a May Parker, Jacob Batalon nella parte di Ned Leeds, Jamie Fox che incarna Electro e molti altri ancora. Il titolo è nelle sale italiane dal 17 dicembre 2021, lo stesso giorno in cui debutta anche nei multisala americani.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – un misterioso video sembra mettere in dubbio le dichiarazioni di Andrew Garfield