Spider-Man: No Way Home, un dettaglio sembra non lasciare dubbi sull’arrivo del trailer

Il lungometraggio, terzo capitolo del franchise dedicato all'Arrampicamuri, arriverà sul grande schermo il 17 dicembre 2021 negli Stati Uniti D'America

Spider-Man: No Way Home potrebbe essere uno dei più grandi crossover del Marvel Cinematic Universe

Spider-Man: No Way Home di Jon Watts si è talmente caricato di voci, rumor ed ipotesi che l’hype è insostenibile e i fan non vedono l’ora di vedere nuovamente sul grande schermo L’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, dopo averlo incarnato in altri due film solamente dedicati alle sue incredibili gesta. La stessa Marvel, in ogni caso, si sta divertendo parecchio a prendere in giro gli appassionati e non solo gli ha proposto ben 3 titoli alternativi, ma, recentemente, gli ha fatto credere che era uscito il trailer, per poi rivelarsi una bufala.

Una bufala che però sembra che abbia un fondo di verità. Nelle ultime ore, infatti, il Caporedattore di The DisInsider ha fatto circolare un rumor che vedeva la possibilità di un trailer della pellicola molto a breve e questo è stato subito preso sul serio considerando che alcune sue teorie, in passato, si sono dimostrate esatte. A confermare ulteriormente questa ipotesi, inoltre, è intervenuto nuovamente lo stesso giornalista condividendo lo screen (sul suo profilo Twitter) di una conversazione avuta con un suo amico che lavora in un cinema. Quest’ultimo ha ufficializzato che il filmato in questione è già proiettato nelle sale, quindi, se la cosa fosse effettivamente confermata, non mancherebbe tanto alla pubblicazione del contenuto in giro per il web.

Spider-Man: No Way Home vede un cast composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, Alfred Molina che presta il volto a Doc. Octopus, Jamie Foxx che interpreta Electro, Zendaya che incarna MJ, Jacob Batalon (Ned Leeds) e molti altri ancora. Il titolo arriverà nei cinema americani il 17 dicembre 2021, mentre è ancora ignota la data di uscita italiana.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, il primo trailer potrebbe essere dietro l’angolo