Spider-Man: No Way Home, il primo trailer potrebbe essere dietro l’angolo

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home potrebbe arrivare proprio questa settimana!

Il primo trailer del film Marvel Spider-Man: No Way Home potrebbe arrivare questa settimana!

Stando a dei nuovi report Spider-Man: No Way Home potrebbe svelarsi nel suo primo trailer già questa settimana! Lo scorso ottobre un dirigente del marketing di Sony Pictures Entertainment ha affermato che un teaser o un trailer dell’allora ancora intitolato “Spider-Man 3” sarebbe arrivato prima della fine dell’anno, ma che Sony non avrebbe dato ai fan l’attesa anteprima del film prima della rivelazione del titolo ufficiale. Il titolo è stato annunciato a febbraio, allegato anche a delle prime immagini dell’atteso film Marvel con Tom Holland. Giorni dopo che l’account Twitter @SpiderManMovie ha preso in giro i fan con un finto lancio del primo trailer, sembra che la Sony Pictures sia ora pronta alla grande rivelazione!

Secondo lo scooper di TheDisInsider Skyler Shuler il primo trailer di Spider-Man: No Way Home potrebbe arrivare proprio questa settimana. Shuler ha precedentemente riportato delle informazioni poi risultate essere vere, come quella riguardante Keanu Reeves e il ruolo di Kraven the Hunter. Non è certo una fonte attendibile, ma è qualcosa a cui aggrapparsi nella speranza di vedere il trailer!

Spider-Man: No Way Home

Questo rumor è accompagnato anche da un incremento della presenza di Sony sui social media, che ha addobbato i suoi account ufficiali con banner e foto di copertina di Spider-Man: No Way Home. Alcuni hanno ipotizzato che Sony potrebbe rilasciare il trailer in concomitanza con il compleanno di Tom Holland martedì 1 giugno, dopo che i Marvel Studios ad aprile hanno regalato per il suo compleanno alla star di Shang-Chi, Simu Liu, il trailer del film.

Interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.