Alien: Noah Hawley sulla serie TV ambientata nel mondo del franchise

Noah Hawley ha rivelato di essere al lavoro su una nuova serie TV ambientata nell'universo di Alien.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Noah Hawley è al lavoro su una nuova serie TV ambientata nell’universo di Alien

Alla fine dello scorso anno, la Disney aveva annunciato di stare lavorando alla prima serie televisiva ambientata nell’universo di Alien per FX/Hulu, con Noah Hawley (Legion, Fargo) allo sviluppo del progetto.

Quello che sappiamo finora, è che la serie sarà ambientata sulla Terra. FX aveva scherzato:

Aspettatevi un viaggio da brivido spaventoso ambientato non troppo lontano nel futuro qui sulla Terra.

Parlando con Vanity Fair questa settimana, Hawley ha svelato alcuni dettagli in più sulla serie con una trama misteriosa in arrivo. Di seguito la sua dichiarazione:

Questa serie TV basata sull’universo di Alien, dovrà affrontare il franchise composto dai fantastici film di Ridley Scott, James Cameron e David Fincher. Sono fantastici film di mostri, ma non sono solo film di mostri. Riguardano l’umanità intrappolata tra un passato primordiale e parassitario e un futuro di intelligenza artificiale, ed entrambi cercano di ucciderci. Qui ci sono esseri umani che non possono andare avanti e non possono tornare indietro. Lo trovo davvero interessante.

Hawley ha confermato che la serie Alien è ciò a cui si dedicherà in futuro, il che significa che una potenziale quinta stagione della serie antologica di Fargo dovrà aspettare. Anche se lo showrunner non ha ancora rivelato alcun dettaglio sulla trama, ha confermato che la serie non avrà nulla a che fare con il personaggio più riconoscibile del franchise di Alien, Ripley di Sigourney Weaver:

Non è una storia che vedrà Ripley coinvolta. Lei è uno più grandi personaggi di tutti i tempi, e penso che la sua storia sia stata raccontata perfettamente, e non voglio tornarci sopra. È una storia ambientata anche sulla Terra. Le storie aliene sono sempre intrappolate… Intrappolate in una prigione, intrappolate in un’astronave. Ho pensato che sarebbe stato interessante cambiare la posta in gioco: Cosa succede se non riesci a contenerlo?

Leggi Anche – Loki, la regista sulla relazione tra Loki e Sylvie: “Non è romantica, sono solo amici”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati