Spider-Man: No Way Home, confermato un attore di Far From Home

Nel cast di Spider-Man: No Way Home tornerà una vecchia conoscenza, un'attore che è stato protagonista di Far From Home. Ecco di chi si tratta!

Anche JB Smoove conferma la sua presenza nel cast di Spider-Man: No Way Home

Lo chaperon delle gite scolastiche preferito da tutti gli studenti si sta preparando ad affrontare un nuovo viaggio per Spider-Man: No Way Home, l’atteso nuovo film Marvel e Sony con protagonista Tom Holland. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente dell’attore JB Smoove che ha di recente confermato di essere nel cast del film! Smoove in Spider-Man: Far From Home ha interpretato uno dei due insegnati che hanno accompagnato la classe di Peter Parker in gita in Europa. Il comico e colonna portante di Curb Your Enthusiasm ha confermato la sua presenza durante l’ultimo episodio di The Daily Zeitgeist.

“Non so quante persone l’hanno fatto, ma sono nell’universo Marvel e in quello DC. Sono stato in Spider-Man: Far From Home e ho appena girato anche il nuovo Spider-Man e sono Frank the Plant nell’universo animato di Harley Quinn”, ha detto Smoove durante la puntata del podcast.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina racconta il suo ritorno nel franchise

Tornerà anche Martin Starr? L’altro insegnante e accompagnatore della gita (a sinistra nella foto qui sopra)? Al momento non è confermato, ma ecco cosa ha raccontato JB Smoove a riguardo: “Penso che il lavoro che io e Martin Starr abbiamo fatto in questo film sia straordinario e penso che abbiamo avuto un’ottima chimica davanti la telecamera. È un bravo ragazzo e penso che abbiamo fatto un lavoro straordinario e credo che questo porterebbe a qualsiasi cosa, a qualsiasi piano che hanno per il futuro di Spider-Man e l’Universo Marvel. Diavolo, forse ci daranno dei poteri! Forse interpreterà Iron Fist e io interpreterò Power Man”, conclude scherzando.

Nel cast del film troviamo: Tom Holland, Jacob Batalon, Zendaya, Tony Revelori, Alfred Molina, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx e molti altri. Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il prossimo 17 dicembre.